Extra Inter

La Fiorentina va agli ottavi di Conference League! Braga KO, disastro Var!

La Fiorentina ha battuto 3-2 il Braga dopo aver vinto in Portogallo 4-0. Viola agli ottavi di Conference League. Grande rimonta dei ragazzi di Italiano anche contro il Var

QUALIFICATA − Gol, spettacolo e clamorosi errori da Var al Franchi. La Fiorentina è chiamata a difendere il 4-0 ottenuto in Portogallo contro un Braga che però parte subito con il piede premuto sull’acceleratore. Pronti-via e dopo 34′, il Franchi si gela due volte prima con Castro al 16′ e poi con Djalò al 34′. I viola rischiano ma a fine primo tempo trovano la provvidenziale rete di Mandragora che ridà tranquillità ai suoi. Nella ripresa, è tutta un’altra Fiorentina. Dopo cinque minuti va in gol Cabral per il 2-2. Gioia però smorzata clamorosamente dall’arbitro che prima assegna la rete dopo il segnale della Goal Line-Technology, ma dopo pochi secondi – richiamato al Var – annulla. La palla non è entrata del tutto. Quanti dubbi e perplessità! Ma la squadra di Italiano c’è e al 58′ trova il gol del meritato pari con Saponara. Nel finale, eccolo il gol valido di Cabral che chiude partita e qualificazione. Viola agli ottavi di Conference League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.