Extra Inter

La Roma fa flop in Europa League: 0-0 col modesto CSKA Sofia, e rischia

La Roma non riesce ad avere la meglio del modesto CSKA Sofia. In un match brutto all’Olimpico finisce 0-0 nella seconda giornata di Europa League.

NIENTE DA FARE – La Roma si ferma nella partita più facile del girone. Contro il CSKA Sofia, squadra dalle qualità tecniche non eccelse, i giallorossi non vanno oltre lo 0-0. Primo tempo non certo indimenticabile, con una traversa colpita al 32’ da Henrikh Mkhitaryan con un bel pallonetto. L’inizio di ripresa, però, è a sorpresa dei bulgari. Dopo cinque minuti cross da destra, Younousse Sankharé in posizione regolare di testa dal limite dell’area piccola colpisce in pieno Pau Lopez, con Valentin Antov che si lancia sulla ribattuta ma calcia altissimo. Non è l’unica chance per il CSKA Sofia, perché al 72’ Ali Sowe (visto in Italia con diverse maglie) si lancia sul centro-destra e ci vuole un grande intervento di Pau Lopez per salvare il risultato. Subito dopo Edin Dzeko prova la magia in dribbling in area e quasi ci riesce, ma all’ultimo lo contrasta Thibaut Vion ed evita un gol quasi fatto. Il bosniaco è un subentrato, così come Lorenzo Pellegrini che a poco meno di un quarto d’ora dal termine chiama Gustavo Busatto al grande intervento. Si chiude dopo cinque minuti di recupero: Roma-CSKA Sofia 0-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.