Extra Inter

Rivoluzione Barcellona, vince Messi: addio Abidal! Fulcro, Inter lontana

Il Barcellona è al tramonto di un ciclo, non solo sul campo dopo il duro 2-8 contro il Bayern Monaco in Champions League, ma anche a livello societario. In particolare, è arrivato il comunicato sull’addio di Eric Abidal. Era noto il rapporto poco felice con Lionel Messi: occhio Inter

SALTA UNA POLTRONAEric Abidal non è più il Team Manager del Barcellona. Di seguito il comunicato del club blaugrana: “FC Barcelona ed Éric Abidal hanno raggiunto un accordo per la fine del contratto che ha unito le due parti. Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la natura stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana”. Da tempo si parlava di una frattura tra il dirigente e Lionel Messi. Il suo addio potrebbe essere un segnale della forza e del potere della Pulce a ogni livello in casa Barcellona. L’argentino dovrebbe, dunque, continuare a essere il fulcro del club anche nel nuovo corso: Inter lontana?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.