Extra Inter

Il PSG vince in coppa, ma Icardi fa flop: non vede palla, esce per infortunio

Il PSG ha vinto la ventiseiesima e ultima edizione della Coupe de la Ligue, battendo 6-5 ai rigori il Lione dopo lo 0-0 al 120′. Icardi ha giocato cinquantotto minuti, ma nessuno se n’è accorto: appena nove palloni toccati e un cambio per infortunio che potrebbe metterlo a rischio per l’Atalanta in Champions League.

TROFEO SENZA GIOIA – Il PSG vince 6-5 l’ultima finale di Coupe de la Ligue, trofeo che ora sarà cancellato. Si arrende il Lione, a sette giorni dalla sfida contro la Juventus in Champions League. I centoventi minuti sono bruttissimi: poco calcio e tanta stanchezza, inevitabile visto il lungo stop. Il PSG va vicino al vantaggio allo scadere dei tempi regolamentari, ma Anthony Lopes è bravo a smanacciare sopra la traversa un colpo di testa di Neymar. Da segnalare la pessima prova di Mauro Icardi: tocca appena nove palloni, viene sostituito al 58′ e risulta anche essersi infortunato. Un problema in più per Thomas Tuchel, che ha Kylian Mbappé in fortissimo dubbio per l’Atalanta e stasera ha pure visto Layvin Kurzawa acciaccato. Ai rigori, dopo tanta noia e un’espulsione per Rafael da Silva al 119′, si vede qualcosa di più almeno a livello qualitativo. Tutti e dieci i rigori della serie classica sono perfetti, con Neymar glaciale sull’ultimo. All’undicesimo tocca a Bertrand Traoré e Keylor Navas si supera, respingendo la conclusione dell’attaccante del Lione. Sul dischetto va Pablo Sarabia, il sostituto di Icardi, che spiazza Anthony Lopes col sinistro: il PSG si prende la Coupe de la Ligue per la nona volta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.