Extra Inter

Il PSG vince in coppa, ma Icardi fa flop: non vede palla, esce per infortunio

Il PSG ha vinto la ventiseiesima e ultima edizione della Coupe de la Ligue, battendo 6-5 ai rigori il Lione dopo lo 0-0 al 120′. Icardi ha giocato cinquantotto minuti, ma nessuno se n’è accorto: appena nove palloni toccati e un cambio per infortunio che potrebbe metterlo a rischio per l’Atalanta in Champions League.

TROFEO SENZA GIOIA – Il PSG vince 6-5 l’ultima finale di Coupe de la Ligue, trofeo che ora sarà cancellato. Si arrende il Lione, a sette giorni dalla sfida contro la Juventus in Champions League. I centoventi minuti sono bruttissimi: poco calcio e tanta stanchezza, inevitabile visto il lungo stop. Il PSG va vicino al vantaggio allo scadere dei tempi regolamentari, ma Anthony Lopes è bravo a smanacciare sopra la traversa un colpo di testa di Neymar. Da segnalare la pessima prova di Mauro Icardi: tocca appena nove palloni, viene sostituito al 58′ e risulta anche essersi infortunato. Un problema in più per Thomas Tuchel, che ha Kylian Mbappé in fortissimo dubbio per l’Atalanta e stasera ha pure visto Layvin Kurzawa acciaccato. Ai rigori, dopo tanta noia e un’espulsione per Rafael da Silva al 119′, si vede qualcosa di più almeno a livello qualitativo. Tutti e dieci i rigori della serie classica sono perfetti, con Neymar glaciale sull’ultimo. All’undicesimo tocca a Bertrand Traoré e Keylor Navas si supera, respingendo la conclusione dell’attaccante del Lione. Sul dischetto va Pablo Sarabia, il sostituto di Icardi, che spiazza Anthony Lopes col sinistro: il PSG si prende la Coupe de la Ligue per la nona volta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh