Milito: “Messi? L’Inter può davvero provare il colpo! Lautaro Martinez…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 00:32
Diego Milito Diego Milito
Condividi questo articolo

Milito è intervenuto nel corso della trasmissione Closs Continental, sulla radio argentina Radio Continental, e ha parlato anche di Messi. Secondo lui per l’Inter l’ipotesi non sarebbe così impossibile, mentre per Lautaro Martinez non ci sono grosse novità di mercato.

SOGNO POSSIBILE? – Così Diego Milito: «Sì, logicamente ho contatti con l’Inter, soprattutto con Javier Zanetti che è vice president. Comprare Lionel Messi, perché no? Sognare non costa nulla. Credo che, se si resta dentro del fair play finanziario che in Europa è molto ristretto, l’Inter possa davvero provare il colpo. Passa anche per il Barcellona e per la situazione personale sua, che conosciamo com’è, ma a me piacerebbe molto vedere Messi giocare nell’Inter. Lautaro Martinez? L’ho seguito, vedo le partite dell’Inter e so che lui è tranquillo. È un ragazzo che deve continuare a crescere e a perfezionare le cose, ma è un ragazzo fantastico. In Italia si è adattato molto rapidamente a un tipo di calcio molto difficili e a un club con ambizioni grandi. L’ha fatto nella miglior maniera, tanto che il Barcellona ha messo gli occhi su di lui. Deve restare tranquillo, giocare da professionista e mantenere la testa sulle spalle, poi arriverà il meglio per la sua carriera».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.