Extra Inter

Pochettino, accordo sulla risoluzione trovato con il Psg. Galtier è pronto

L’Inter ha accolto due nuovi giocatori ieri e oggi e ora attende di sapere quale sarà il futuro di Milan Skriniar. Il Psg non ha alzato l’offerta per il difensore ma intanto ha trovato l’accordo per dire addio a Pochettino. 

ACCORDO – L’Inter attende di sapere, dopo aver ufficializzato due colpi, il futuro di Milan Skriniar. Il difensore piace al Psg che ha presentato una prima offerta ufficiale respinta dai nerazzurri. Non arrivano altri rilanci, forse anche per rispetto della doppia trattativa di ieri chiusa dai nerazzurri ma lo faranno presto. Intanto però i parigini hanno trovato l’accordo, secondo quanto riporta l’Equipe, l’accordo con Pochettino per risolvere il contratto. Sul tavolo circa 10 milioni di euro e dunque, l’epoca Galtier al Psg, sembra pronta a cominciare.

Fonte: Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh