Extra Inter

Napoli fermato in casa dal Verona. Vola la Lazio, Salernitana dominata

Si ferma il Napoli di Luciano Spalletti, che – prima della sfida della prossima giornata contro l’Inter – pareggia in casa contro il Verona. Vittoria facile invece per la Lazio che all’Olimpico domina la Salernitana.

NAPOLI-VERONA – Dopo il pareggio che ha impedito al Napoli di andare in Champions League lo scorso anno proprio al Maradona contro il Verona, anche stasera i gialloblu fermano i partenopei. Ad andare in vantaggio è la squadra ospite: Barak trova Giovanni Simeone al 13′ che anticipa Rrahmani e tocca in rete alle spalle di Ospina. Il vantaggio dura però poco, perché al 19′ ci pensa un altro Giovanni (Di Lorenzo, questa volta) a segnare grazie a un ottimo assist di Fabian Ruiz. Nel finale succede di tutto: prima viene espulso Bessa, poi Lorenzo Insigne su calcio di punizione colpisce il palo. In pieno recupero espulsione anche per Kalinic che lascia in 9 i suoi a causa di un fallo di reazione su Elmas. Nonostante il forcing finale, però, gli azzurri non riescono a trovare la vittoria. Prima della sfida della prossima giornata in casa dell’Inter.

LAZIO-SALERNITANA – Tutto facile per la Lazio di Maurizio Sarri, che in casa contro la Salernitana trova un comodo 3-0. A portare in vantaggio i biancocelesti ci pensa il solito Ciro Immobile, che al 31′ supera Vid Belec con un bel colpo di testa angolato. Passano solo cinque minuti e al 36′ arriva l’uno-due firmato da Pedro con un preciso tiro di destro sul palo lontano dopo aver rubato palla a Gyomber. Nella ripresa c’è spazio anche per la rete del 3-0 firmata questa volta da Luis Alberto con un tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Tre punti che permettono alla Lazio di scavalcare la Roma sconfitta oggi a Venezia e portarsi al quinto posto della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.