Extra Inter

Mourinho: “Tottenham combatte con pistole senza proiettili! Preoccupato”

Mourinho è uscito sconfitto questa sera da Tottenham-RB Lipsia di Champions League (vedi articolo). L’ex allenatore dell’Inter, KO nell’andata degli ottavi di finale, ha parlato a BT Sport per spiegare le difficoltà degli Spurs.

RIDOTTI ALL’OSSO – Con tante assenze, soprattutto in attacco, il Tottenham ha perso 0-1 contro il RB Lipsia. Questa l’analisi di José Mourinho«Abbiamo visto il vero Tottenham? No dai, cerchiamo di essere onesti con i giocatori e dire che hanno fatto tutto quello che potevano. Erik Lamela sai quanti allenamenti ha fatto prima di giocare? Zero! Direttamente dall’infortunio in campo, venti minuti in Champions League. Questa è la nostra squadra, potete vederla da due prospettive. È un gruppo fantastico che dà di tutto, ma dall’altro lato vedere che abbiamo tanti problemi in questo momento. Vedete Patrik Schick e Timo Werner nel RB Lipsia, o Christopher Nkunku: se sono stanchi entra Emil Forsberg. Questa è la nostra situazione, dobbiamo combattere con pistole senza proiettili».

A SECCO – Mourinho prova a spazzare via le critiche sul Tottenham: «Potete dire che siamo stati fortunati ma non sono d’accordo, abbiamo un gran portiere. Anche il loro portiere ha fatto delle buone parate, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo. Ringrazio i tifosi per il supporto. Quello di cui sono preoccupato non è il risultato, perché lo 0-1 è un risultato aperto e si può recuperare in Germania. Quello che mi preoccupa è che non so quanti giocatori avrò nelle prossime partite, saranno molto pochi. Lucas MouraSteven BergwijnGiovani Lo Celso erano stanchissimi a fine partita: questa è la nostra situazione, siamo in un momento problematico e abbiamo anche Premier LeagueFA Cup da giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.