Extra Inter

Werner gela il Tottenham: 0-1 Lipsia! Mourinho, qualificazione in salita

Il Tottenham di Mourinho perde in casa contro il Lipsia e vede complicarsi la strada per i quarti di Champions League. Werner stende gli Spurs dal dischetto

TEDESCHI CORSARITottenham-Lipsia 0-1. Questo il verdetto dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra gli uomini di José Mourinho e quelli di Julian Nagelsmann. I tedeschi, secondi in classifica in Bundesliga, ottengono un risultato preziosissimo in vista del ritorno. Nel primo tempo autentico dominio degli ospiti, che vanno vicini in più di un’occasione al vantaggio ma vengono fermati da un grande Hugo Lloris. Angelino colpisce il palo, poi Timo Werner spreca tutto solo davanti al francese. Nella ripresa la partita si sblocca su calcio di rigore causato da Ben Davies e trasformato dall’attaccante tedesco. Gli Spurs, privi sia di Harry Kane che di Heung-Min Son, si rendono pericolosi in due occasioni per pareggiare l’incontro. Prima con Giovani Lo Celso su punizione e poi con Lucas che di testa in area manda alto. Ora Mourinho, per raggiungere i quarti di finale, dovrà solo vincere in Germania. Strada in salita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.