Extra Inter

La Fiorentina torna a vincere: 2-1 al Crotone, gran gol di Bonaventura

La Fiorentina batte 2-1 il Crotone nell’ultimo anticipo dell’ultima giornata di andata di Serie A. Il primo gol è una meraviglia di Bonaventura.

RITORNO – La Fiorentina torna a riassaporare il gusto della vittoria, cancellando lo 0-6 subito in casa del Napoli. I viola passano in vantaggio al 20′ con uno splendido tiro al volo di Giacomo Bonaventura da fuori area. L’ex Milan lascia andare la gamba, e la palla disegna una parabola che scende velocemente sotto l’incrocio. E al 32′ la squadra di Cesare Prandelli raddoppia con un’azione magistrale. I viola disegnano un triangolo aperto nei pressi dell’area del Crotone, che si chiude con Franck Ribery che serve Dusan Vlahovic tutto solo a centro area. Facilissimo per il serbo insaccare il 2-0 per la Fiorentina. Il doppio colpo manda al tappeto il Crotone, che si riprende solo nella ripresa. Al 66′ Nwankwo Simy accorcia le distanze con un colpo di testa ravvicinato. Ma gli uomini di Giovanni Stroppa non riescono a trovare il giusto impeto per trovare il pareggio. Con questa vittoria, la Fiorentina sale a 21 punti e si accomoda al dodicesimo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh