Extra Inter

La Fiorentina torna a vincere: 2-1 al Crotone, gran gol di Bonaventura

La Fiorentina batte 2-1 il Crotone nell’ultimo anticipo dell’ultima giornata di andata di Serie A. Il primo gol è una meraviglia di Bonaventura.

RITORNO – La Fiorentina torna a riassaporare il gusto della vittoria, cancellando lo 0-6 subito in casa del Napoli. I viola passano in vantaggio al 20′ con uno splendido tiro al volo di Giacomo Bonaventura da fuori area. L’ex Milan lascia andare la gamba, e la palla disegna una parabola che scende velocemente sotto l’incrocio. E al 32′ la squadra di Cesare Prandelli raddoppia con un’azione magistrale. I viola disegnano un triangolo aperto nei pressi dell’area del Crotone, che si chiude con Franck Ribery che serve Dusan Vlahovic tutto solo a centro area. Facilissimo per il serbo insaccare il 2-0 per la Fiorentina. Il doppio colpo manda al tappeto il Crotone, che si riprende solo nella ripresa. Al 66′ Nwankwo Simy accorcia le distanze con un colpo di testa ravvicinato. Ma gli uomini di Giovanni Stroppa non riescono a trovare il giusto impeto per trovare il pareggio. Con questa vittoria, la Fiorentina sale a 21 punti e si accomoda al dodicesimo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.