Mondo Inter

Trevisani: «Lautaro Martinez mi entusiasma. Ma ha perso certezze»

Dopo Udinese-Inter, Riccardo Trevisani commenta il momento di Lautaro Martinez. Ecco le parole del giornalista a “Sky Sport”.

RIPRENDERSILautaro Martinez è il giocatore con le migliori occasioni da gol, in Udinese-Inter. In una riesce a segnare (ma era in fuorigioco), nell’altra Juan Musso si supera nell’opposizione. Per il resto della gara, poi, si dimostra piuttosto impreciso. Ecco l’opinione di Riccardo Trevisani: «È un giocatore che a me entusiasma, e che rispetto all’anno scorso pensavo potesse fare meglio. E invece non sta facendo meglio, mi sembra che davanti alla porta abbia perso certezze. E secondo me le ha perse in un momento specifico, quando ha sbagliato quel gol a porta vuota contro lo Shakhtar Donetsk. Segna in ogni modo, anche di testa, ma negli ultimi mesi ricordo almeno 10 gol sbagliati da lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh