Karamoh nei guai al Parma: multato! Il comunicato sull’ex Inter

Articolo di
17 Settembre 2019, 21:55
Condividi questo articolo

L’esterno francese ex Inter Yann Karamoh nell’occhio del ciclone al Parma. Da alcune settimane il classe ’98 ha collezionato ritardi in serie e i crociati hanno deciso di prendere provvedimenti.

FRIZIONI – Quello tra Yann Karamoh e il Parma è sembrato sin dal principio un amore complesso. Il talentino, in prestito dall’Inter, aveva fatto parlare di sé già da questa estate, quando erano circolate voci riguardo una sua cessione repentina per motivi extra campo. Atteggiamenti eticamente deprecabili tra cui ritardi agli allenamenti, come quello di oltre un’ora alla rifinitura pre Cagliari, hanno forzato la mano della società gialloblu che ha deciso di prendere provvedimenti.

IL COMUNICATO DEL CLUB – Di seguito il comunicato: «Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.