Extra Inter

Karamoh nei guai al Parma: multato! Il comunicato sull’ex Inter

L’esterno francese ex Inter Yann Karamoh nell’occhio del ciclone al Parma. Da alcune settimane il classe ’98 ha collezionato ritardi in serie e i crociati hanno deciso di prendere provvedimenti.

FRIZIONI – Quello tra Yann Karamoh e il Parma è sembrato sin dal principio un amore complesso. Il talentino, in prestito dall’Inter, aveva fatto parlare di sé già da questa estate, quando erano circolate voci riguardo una sua cessione repentina per motivi extra campo. Atteggiamenti eticamente deprecabili tra cui ritardi agli allenamenti, come quello di oltre un’ora alla rifinitura pre Cagliari, hanno forzato la mano della società gialloblu che ha deciso di prendere provvedimenti.

IL COMUNICATO DEL CLUB – Di seguito il comunicato: «Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh