Extra Inter

Karamoh nei guai al Parma: multato! Il comunicato sull’ex Inter

L’esterno francese ex Inter Yann Karamoh nell’occhio del ciclone al Parma. Da alcune settimane il classe ’98 ha collezionato ritardi in serie e i crociati hanno deciso di prendere provvedimenti.

FRIZIONI – Quello tra Yann Karamoh e il Parma è sembrato sin dal principio un amore complesso. Il talentino, in prestito dall’Inter, aveva fatto parlare di sé già da questa estate, quando erano circolate voci riguardo una sua cessione repentina per motivi extra campo. Atteggiamenti eticamente deprecabili tra cui ritardi agli allenamenti, come quello di oltre un’ora alla rifinitura pre Cagliari, hanno forzato la mano della società gialloblu che ha deciso di prendere provvedimenti.

IL COMUNICATO DEL CLUB – Di seguito il comunicato: «Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.