Extra Inter

La Juventus torna a vincere: il Bologna si arrende troppo facilmente, 0-2

La Juventus torna immediatamente a +9 sull’Inter, dopo il successo di ieri dei nerazzurri con la Sampdoria. 0-2 dei bianconeri a Bologna, contro una squadra mai in partita. Arbitraggio, però, non certo ineccepibile.

DI NUOVO VITTORIOSI – Dopo due partite negative e senza segnare la Juventus torna a vincere, confermando la vetta della classifica in Serie A. Il Bologna, già privo di tre squalificati, entra malissimo in partita e lascia l’iniziativa ai bianconeri, quasi senza superare il centrocampo. A metà primo tempo, su un angolo da sinistra, Stefano Denswil trattiene a lungo Matthijs de Ligt sulla battuta. L’arbitro Gianluca Rocchi fa proseguire, ma il VAR Daniele Chiffi lo manda al monitor per assegnare il rigore alla Juventus, che Cristiano Ronaldo trasforma dopo l’errore in Coppa Italia, 0-1 al 23’. Il raddoppio è di Paulo Dybala al 36’, qui senza discussioni perché è un fortissimo sinistro all’incrocio dai venti metri, imparabile. A servire l’assist è Federico Bernardeschi, che a inizio ripresa colpisce il palo appena dentro l’area con un mancino a incrociare. Il Bologna però, dopo un’ora in cui fa poco e niente, può recriminare per la gestione arbitrale del match. Mattia De Sciglio, che poco dopo uscirà per un infortunio muscolare, entra male su Musa Barrow ma qui il VAR non se la sente di richiamare Rocchi per un rigore che sembra netto. All’82’ Danilo da Silva, appena entrato, colpisce Musa Juwara col piede a martello: giallo, ma era da rosso e incredibilmente anche qui nessun intervento del VAR, decisamente a due facce. Danilo però riesce a farsi cacciare al 91’, per un altro fallo proprio su Juwara che gli costa il secondo giallo. Non cambia però la storia del match: Bologna-Juventus 0-2, Lazio a -4.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.