Mondo Inter

Morto Pierino Prati, il cordoglio dell’Inter per l’ex attaccante

Un’altra leggenda del calcio italiano degli anni Sessanta è scomparsa. Si tratta di Pierino Prati, celebre attaccante soprattutto del Milan. L’Inter lo ha ricordato con un post via Twitter.

IL CORDOGLIO – “Pierino Prati, un altro campione che ha reso speciale Milano con le sue gesta, ci saluta. L’Inter, con tutti i suoi tifosi, ricorda con affetto un grande avversario di sfide indimenticabili“. Questo il post, via Twitter, con cui la società ha ricordato l’ex attaccante, scomparso oggi a settantatré anni. In carriera aveva vestito, in particolare, le maglie di Milan, Roma e Fiorentina, vincendo con l’Italia gli Europei del 1968 e partecipando ai Mondiali del 1970 con la finale persa col Brasile. La redazione di Inter-News.it si unisce al cordoglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.