Extra Inter

La Juventus dilaga col disastroso Ferencvaros: due regali e 1-4

La Juventus ha vita facile contro l’impresentabile Ferencvaros, squadra di certo non all’altezza della Champions League. A Budapest finisce 1-4, con una doppietta di Morata e due regali degli ungheresi.

IN SCIOLTEZZA – La Juventus è ormai certa di andare agli ottavi di finale di Champions League. Cinque punti di vantaggio su Dinamo KievFerencvaros, con ancora nove a disposizione, sono quasi una garanzia per i bianconeri di passare il turno. A Budapest è una passeggiata per la squadra di Andrea Pirlo, che ci mette sette minuti a sbloccarla: cross di Juan Guillermo Cuadrado dal fondo, Cristiano Ronaldo non riesce a deviare ma ci pensa Alvaro Morata sul secondo palo a fare centro. Dopo l’intervallo non rientra Arthur, per problemi intestinali, mentre al 53’ alza bandiera bianca Aaron Ramsey: ennesimo infortunio muscolare. Tuttavia, dopo un diagonale a lato di Cristiano Ronaldo al 58’, arriva lo stesso il raddoppio della Juventus all’ora di gioco: il portoghese si trasforma da uomo assist, un velo libera ancora Morata che dal limite col destro raddoppia. Nuova doppietta in Champions League per lo spagnolo dopo quella di Kiev. Entra poi Paulo Dybala, che firma il tris al 73’. Lo fa a porta vuota e da due passi, su gentile omaggio della difesa del Ferencvaros: Miha Blazic con un retropassaggio suicida mette in difficoltà il portiere Denes Dibusz, che sbaglia il controllo e dà campo aperto all’argentino. Dibusz fa ancora peggio a dieci minuti dalla fine: rinvia addosso a Dybala, il cui tiro è messo dentro da Lasha Dvali. Per l’UEFA è autogol: il difensore interviene sulla linea in maniera volontaria. Proprio al 90’ gol della bandiera del Ferencvaros: Franck Boli sfrutta una carambola e, dopo un primo tiro parato, fa 1-4. Juventus a sei punti, -3 dal Barcellona, le avversarie restano a quota uno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.