Extra Inter

Infantino: “Coronavirus, no esagerazioni. Seguiamo decisioni delle autorità”

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha commentato l’emergenza Coronavirus facendo il punto sulla situazione anche in vista degli Europei itineranti. Non solo Juventus-Inter, dunque: ecco le sue parole, diffuse da “Sky Sport”

EUROPEI LONTANIJuventus-Inter, ma non solo. L’emergenza Coronavirus sta mettendo in crisi tutto il mondo del calcio. Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha detto la sua: «Gli Europei sono lontani, saranno a giugno. Abbiamo prima tante altre partite internazionali che prevedono tanti viaggi. Dobbiamo monitorare la situazione, seguirla, c’è chi si occupa di questo: il governo, gli organi pubblici. Loro prenderanno decisioni su cosa fare o non fare».

NIENTE PANICO – Intorno al tema si sta scatenando il caos, come dimostrano le polemiche tra Inter e Lega Serie A. Prosegue Infantino: «Non dobbiamo farci prendere dal panico, non sono preoccupato più di tanto. Dobbiamo tenere d’occhio la situazione seriamente, non dobbiamo sottovalutarla e dire che non c’è nulla perché non è così. Ma non dobbiamo esagerare e farci prendere dal panico. Bisogna solamente seguire le istruzioni che danno le autorità. In questo momento non mi sento di escludere nulla. Spero di non dovermi trovare nella situazione di annullare amichevoli internazionali. E’ difficile, a oggi, pensare a un divieto globale perché in ogni paese la situazione è molto diversa».

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.