Metamorfosi Zhang: ecco perché. Inter seccata dai cambi di rotta – SM

Articolo di
3 Marzo 2020, 13:45
Steven Zhang
Condividi questo articolo

Come viene riportato da “Sportmediaset”, lo sfogo di Steven Zhang contro Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è figlio della sua sensibilità al tema Coronavirus. Il presidente dell’Inter si è ora italianizzato

IMPROVVISI CAMBI DI ROTTA – «Steven Zhang è preoccupato, anche perché molto sensibile al tema Coronavirus: lo dimostrano le mascherine donate alla Cina e le petch sulle maglie dai giocatori in occasione del derby. Lo scontro tra l’Inter e la Lega Serie A è figlio di decisioni prese e disattese, di improvvisi cambi di rotta, di scelte unilaterali, di mancanza di chiarezza. L’ipotesi porte aperte il 9 marzo sembrava poter mettere d’accordo tutti, ma la posizione di Beppe Marotta è cambiata nel corso della giornata di ieri. I nerazzurri vorrebbero recuperare prima la partita contro la Sampdoria per la regolarità nella corsa scudetto».

L’ITALIANO STEVEN – «Steven Zhang è un rampollo giovane, ambizioso, un manager costruito nelle università americane. Dopo 4 anni di apprendistato all’Inter, il cinese Zhang è diventato più che mai l’italiano Steven. La metamorfosi dettata dalla voglia di risultati e competizione, dalla pressione dei tifosi. Trasformare presidenti italiani è una tendenza del nostro calcio degli ultimi anni, come successo con James Pallotta e Rocco Commisso».

Fonte: Sportmediaset.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE