Primo Piano

Metamorfosi Zhang: ecco perché. Inter seccata dai cambi di rotta – SM

Come viene riportato da “Sportmediaset”, lo sfogo di Steven Zhang contro Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è figlio della sua sensibilità al tema Coronavirus. Il presidente dell’Inter si è ora italianizzato

IMPROVVISI CAMBI DI ROTTA – «Steven Zhang è preoccupato, anche perché molto sensibile al tema Coronavirus: lo dimostrano le mascherine donate alla Cina e le petch sulle maglie dai giocatori in occasione del derby. Lo scontro tra l’Inter e la Lega Serie A è figlio di decisioni prese e disattese, di improvvisi cambi di rotta, di scelte unilaterali, di mancanza di chiarezza. L’ipotesi porte aperte il 9 marzo sembrava poter mettere d’accordo tutti, ma la posizione di Beppe Marotta è cambiata nel corso della giornata di ieri. I nerazzurri vorrebbero recuperare prima la partita contro la Sampdoria per la regolarità nella corsa scudetto».

L’ITALIANO STEVEN – «Steven Zhang è un rampollo giovane, ambizioso, un manager costruito nelle università americane. Dopo 4 anni di apprendistato all’Inter, il cinese Zhang è diventato più che mai l’italiano Steven. La metamorfosi dettata dalla voglia di risultati e competizione, dalla pressione dei tifosi. Trasformare presidenti italiani è una tendenza del nostro calcio degli ultimi anni, come successo con James Pallotta e Rocco Commisso».

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.