Extra Inter

Ibrahimovic manda il Milan in Europa: doppietta e Pioli “scaccia” Rangnick

Il Milan è qualificato alla prossima Europa League, ma la doppietta di Ibrahimovic che stende il Sassuolo (1-2) non è l’unica notizia di serata. Pioli ha clamorosamente battuto Rangnick, che non arriverà più in rossonero.

PASSAGGIO DI CONSEGNE – Il Milan va in Europa LeagueStefano Pioli ottiene la riconferma. La vittoria per 1-2 sul Sassuolo porta i rossoneri sicuramente fra le prime sette della Serie A, col +11 sui neroverdi, e Ralf Rangnick salta. La notizia è circolata durante la partita, con informazioni provenienti dalla Germania (Kicker prima, Bild poi) e adesso la società rossonera dovrebbe annunciare il rinnovo dell’ex allenatore dell’Inter. In campo decide Zlatan Ibrahimovic, con una doppietta. Al 19’ lo svedese colpisce da due passi, su cross di Hakan Çalhanoglu dopo che Federico Peluso aveva sbagliato in uscita servendo Franck Kessié. Lo stesso turco, però, in chiusura di primo tempo impatta una punizione da destra col braccio, non visto dall’arbitro. Il VAR però richiama Luca Pairetto, che non può far altro che dare rigore. Al 42’ calcia Francesco Caputo, che spiazza Gianluigi Donnarumma alla sua duecentesima in rossonero. Il recupero è di sei minuti, e succede di tutto anche lì. Al 47’ contropiede di Çalhanoglu, filtrante per Ibrahimovic che salta il portiere e a porta vuota mette dentro. A pochi secondi dall’intervallo Mehdi Bourabia, già ammonito, entra in ritardo e si prende il secondo giallo. In dieci contro undici il Sassuolo, pur impegnandosi, non riesce a trovare il pari e interrompe la sua serie positiva. E per il Milan ora c’è un futuro targato Pioli e non più Rangnick.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.