Extra Inter

Giroud: “Vicino a lasciare il Chelsea, ma non lo volevo davvero”

Olivier Giroud è stato vicinissimo a lasciare il Chelsea per trasferirsi all’Inter o alla Lazio nello scorso mercato invernale. L’attaccante francese è tutt’ora accostato ai nerazzurri, ma da un’intervista odierna al Guardian non sembra in procinto di lasciare il club londinese

NESSUNA INTENZIONE DI ANDARE VIA – Giroud ammette di essere stato vicino a lasciare il Chelsea in gennaio, ma ha aggiunto che non è mai stata la sua intenzione: «Ero vicino a lasciare il club, ma non lo volevo davvero. Avevo bisogno di giocare per gli Europei e ho parlato con un dirigente del fatto che forse era meglio lasciarmi andare via, ha detto di sì e ha capito la mia situazione. Sono sempre stati molto comprensivi con me. Quando mi è stato detto che avrei avuto più possibilità di giocare mi sono fidato, ho avuto l’opportunità e voglio ripagarla. E’ come un nuovo inizio, voglio vincere dei trofei con il Chelsea. Ho letto sui giornali che il Coronavirus avrebbe influenzato la mia decisione, il club ha voluto darmi un altro anno e ho sentito che la mia esperienza al Chelsea non era finita. Mi sarei sentito triste se avessi lasciato il club a gennaio».

fonte: theguardian.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.