Extra Inter

Fiorentina-Milan: Ibrahimovic vs VAR, Rebic gol. 10 contro 11, ma 1-1!

Fiorentina-Milan è appena terminata con il punteggio di 1-1. I rossoneri non conquistano i tre punti nonostante l’ennesima rete di Ante Rebic. Un gran gol di Zlatan Ibrahimovic viene annullato al VAR nel primo tempo, molto male Dalbert. Pulgar pareggia su rigore, nonostante l’inferiorità numerica. Riviviamo gli eventi salienti della partita

CONFERMA REBIC – Il Milan si ferma al pareggio contro la Fiorentina. Nel primo tempo, Zlatan Ibrahimovic aveva firmato il vantaggio dopo aver saltato tre avversari: gol annullato al VAR per tocco di braccio. Nella ripresa, però, i rossoneri passano lo stesso in vantaggio grazie al solito Rebic. Sei minuti dopo Dalbert, autore di una brutta prova, ferma Ibrahimovic da ultimo uomo: esplusione dopo la visione al VAR. All’83esimo Romagnoli stende Cutrone, è rigore: Pulgar calcia bene e fa 1-1, nonostante l’inferiorità numerica. Fiorentina-Milan termina quindi con il punteggio di 1-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.