Video

VIDEO – Milan-Torino 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Torino, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

LA RINCORSA CONTINUAMilan-Torino 1-0 nel posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Più che Zlatan Ibrahimovic il Milan di questo periodo è quasi solo Ante Rebic. Il terzo gol in otto giorni del croato, stavolta decisivo per una vittoria, permette ai rossoneri di rientrare in corsa per l’Europa. Partita brutta al Meazza, che però i padroni di casa approcciano meglio e fanno propria al 25′: recupero palla alto su Alex Berenguer sulla destra (senza fallo), Samu Castillejo serve un assist basso sulla zona del dischetto del rigore dove il croato anticipa Lyanco e fa centro. È il sesto gol in un mese per Rebic, dopo essere rimasto a secco fino al 19 gennaio. Dal Torino, ancora senza punti dopo l’arrivo di Moreno Longo, reazione vera e propria non ce n’è. Poco prima dell’intervallo infortunio muscolare a Simon Kjaer, Mateo Musacchio si rifiuta di entrare dichiarando problemi al polpaccio: Stefano Pioli fa debuttare Matteo Gabbia. A inizio ripresa Ibrahimovic prova l’eurogol, ma la sua conclusione finisce a un passo dal palo alla destra di Salvatore Sirigu. Dopo questa occasione arriva un momento di pressione del Torino, con l’ingresso anche di Simone Zaza, ma i granata non impensieriscono Gianluigi Donnarumma (di contro, dall’altra parte, Castillejo si divora il raddoppio calciando a lato). Così al Milan basta arrivare tranquillamente al 93′ per vincere. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.