Calciomercato

Chiesa-Fiorentina, rinnovo 2024. Promessa anti-Juventus: Inter favorita?

Chiesa resta uno dei nomi più chiacchierati, in vista del prossimo mercato estivo. L’attaccante è accostato da mesi a Inter e Juventus (qui tutti i nomi contesi), ma la Fiorentina è pronta a rinnovare il suo contratto. Una promessa potrebbe favorire i nerazzurri nella corsa al calciatore: le ultime dal “Corriere della Sera”

PROMESSA CRUCIALE – Il futuro di Federico Chiesa resta in bilico, ma il rinnovo con la Fiorentina è sempre più vicino. Secondo le ultime novità, entro fine marzo sarà siglato l’accordo con la Viola fino al 2024. Questo non esclude la partenza dell’attaccante, anzi. Ci sarebbe una promessa in ballo con il Presidente Commisso: se Chiesa chiederà di essere ceduto sarà accontentato, ma con un veto sulla Juventus. Questo favorirebbe l’Inter nella corsa al calciatore: si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.