Extra Inter

Diaz risponde a Sanchez: “Cile, tanti giovani stanno facendo bene!”

Paulo Diaz, difensore del Cile, dopo Cile-Colombia terminata sul punteggio di 2-2 con gol beffa sul finale dopo il novantesimo minuto, ha risposto ad Alexis Sanchez, autore di un gol questa notte, e che al termine della partita si era sfogato parlando di cambio generazionale (vedi articolo).

LA RISPOSTAPaulo Diaz risponde ad Alexis Sanchez, che al termine di Cile-Colombia in un’intervista ha chiesto un cambio generazionale in squadra, con una critica ai giovani del momento. Questa la riposta del difensore: «Cambio generazionale? Non so cosa stia vedendo Alexis. Ci sono tanti giovani che stanno muovendo i primi passi nelle qualificazioni e hanno fatto bene, come Sierralta, Nicolás, Vegas. Ci sono molti che stanno facendo le cose bene e se lo meritano».

Fonte: La Tercera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh