NazionaliPrimo Piano

Italia-Olanda, la probabile di Mancini: ok Barella, occasione D’Ambrosio?

Le probabili scelte di Roberto Mancini per il match di Nations League Italia-Olanda, in programma al Gewiss Stadium questa sera. Pochi cambi per il ct azzurro: Danilo D’Ambrosio potrebbe essere tra questi. Conferma per Barella in mezzo al campo

OCCASIONE – È il giorno di Italia-Olanda, match valido per la quarta giornata del raggruppamento A1 di Nations League. Gli azzurri arrivano alla sfida di questa sera dopo la buona prova di Danzica, contro la Polonia, in cui è mancato soltanto il gol. Al momento, la selezione azzurra è prima nel proprio raggruppamento con  5 punti (+1 sull’Olanda) e una vittoria, stasera, metterebbe in cassaforte la qualificazione alla fase successiva di Nations League.

ASSETTO – Italia-Olanda si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, uno dei luoghi dove la pandemia ha colpito con maggior fragore. Per questa partita, il ct Roberto Mancini sembra intenzionato a cambiare poco rispetto alla gara di Danzica. Le novità principali sono attese nel reparto difensivo: dovrebbe rivedersi Giorgio Chiellini, al fianco di Leonardo Bonucci, con Spinazzola al posto di Emerson Palmieri e Danilo D’Ambrosio al posto di Florenzi. A centrocampo confermatissimo Nicolò Barella, fido scudiero di Jorginho e Verratti. In attacco, la squalifica di Belotti lancia Immobile dal 1′. Ai suoi lati, ecco Lorenzo Pellegrini e Federico Chiesa.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.