Mondo Inter

Juventus: “Calciopoli non finita, faremo tutto per riavere gli scudetti”

Calcio&Finanza riporta (QUI) che la Juventus non ha intenzione di mollare sugli scudetti cancellati da Calciopoli. Il club annuncia nuove battaglie.

DOMANDE DEGLI AZIONISTI – In vista dell’assemblea dei soci la Juventus ha risposto alle domande dei suoi azionisti. Una è stata sul tema di Calciopoli e degli scudetti revocati al club bianconero. Come riporta Calcio&Finanza è l’azionista Danubi a porre il quesito, col seguente interrogativo: “Vorrei a sapere a che punto siamo su Calciopoli, ferita non rimarginata”.

AVANTI TUTTA – Il club replica: “Abbiamo nel corso degli anni esperito tutte le azioni a tutela della Società per ottenere quanto dovuto. Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al TAR che da ultimo abbiamo proposto. Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla Società”. La Juventus quindi non molla, e vuole riavere gli scudetti 2004-2005 e 2005-2006.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh