Extra Inter

D’Aversa, il folle gesto gli costa la panchina? Il Lecce ragiona sull’esonero!

Il folle e violento gesto di Roberto D’Aversa al termine di Lecce-Verona potrebbe compromettere la sua carriera. Le ultime voci parlano un esonero.

ANTI-SPORT – Oggi pomeriggio lo Stadio ‘Via del Mare’ di Lecce è stato palcoscenico di uno spettacolo pessimo, al quale nessuno dovrebbe assistere – ed esserne protagonista -, a maggior ragione se a margine di un incontro sportivo. Ma Lecce-Verona, alla fine, di componente ‘sport’ ha avuto davvero ben poco, tra i vari parapiglia e il gesto folle di Roberto D’Aversa che ha chiuso la sfida. La testata rifilata a Thomas Henry al termine del match potrebbe costare all’allenatore della squadra salentina anche l’esonero.

RISCHIO – A nulla, dunque, potrebbero essere servite le scuse avanzate da D’Aversa nelle varie emittenti televisive nel post-partita. Stando ai rumors che stanno circolando nelle ultime ore, il mister, nonché ex calciatore, rischia di essere sollevato dall’incarico. La decisione del club giallorosso non stupirebbe, considerando anche l’imminente presa di posizione, con un comunicato di scuse diramato in cui condannava il gesto di D’Aversa. Nelle prossime ore, probabilmente, si potrà conoscere il futuro dell’allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.