Extra Inter

Cagliari-Venezia, Keita Baldé illude Mazzarri ma arriva la beffa al 91′!

Cagliari-Venezia, sfida della settima giornata di Serie A, si è disputata questa sera all’Unipol Domus. Il match si è concluso con il punteggio di 1-1. 

PAREGGIO ALL’ULTIMO RESPIRO – Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Cagliari torna in campo contro il Venezia con l’obiettivo di riscattarsi e uscire da una situazione di classifica complicata. La partita si sblocca al 19′: l’ex Inter Keita Baldé stacca di testa su cross di Martín Cáceres e porta avanti la squadra di Walter Mazzarri. Răzvan Marin sfiora il raddoppio colpendo il palo, ma il primo tempo si chiude sull’1-0. Nella ripresa il match sembra indirizzato verso i padroni di casa, ma al 91′ gli uomini di Paolo Zanetti trovano il pareggio con Gianluca Busio. La sfida termina sul punteggio di 1-1. Il Venezia sale a 5 punti, il Cagliari va a 3 e resta in zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button