Extra Inter

Cagliari, Giulini in cerca di un allenatore: il favorito è un ex Inter

Giulini ha deciso di cambiare pagina al Cagliari, la seconda squadra a cambiare allenatore dopo appena tre giornate di Serie A. Poche ore dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco dalla guida del Verona, è arrivato anche l’esonero di Leonardo Semplici dalla guida del club sardo. Per la sua sostituzione c’è una rosa di nomi con Walter Mazzarri favorito.

Dopo appena tre giornate di Serie A sono già saltate due panchine a distanza di poche ore l’una dall’altra. Dopo quella di Eusebio Di Francesco al Verona, è toccato a Leonardo Semplici al Cagliari. Secondo Sky Sport c’è una rosa di nomi in lizza per il nuovo incarico al Cagliari e in questo momento il favorito del presidente Giulini sarebbe Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter tra il 2013 e il 2014 e attualmente fermo dopo la fine della sua ultima esperienza al Torino. Oltre al tecnico toscano altri nomi papabili sono quelli di Diego Lopez (sarebbe un ennesimo ritorno), Beppe Iachini e Fabio Liverani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.