Extra Inter

Barcellona, che guai! Acquisti non registrati e due possono già lasciare

A pochi giorni dall’inizio della Liga, il Barcellona è in grossi guai. Il club catalano, come riporta ESPN, non è ancora in grado infatti di registrare nessuno dei nuovi acquisti estivi a causa delle stringenti regole della federazione riguardo al monte ingaggi. Addirittura due giocatori potrebbero già lasciare la squadra.

GROSSI GUAI – Non se la passa bene il Barcellona, che nonostante la campagna acquisti decisamente faraonica, si trova in grossi guai finanziari. Tanto da non riuscire ad adempire ai regolamenti della federazione calcistica spagnola in merito alla registrazione dei nuovi acquisti. Ma non solo. Anche i nuovi contratti di Sergi Roberto e Ousmane Dembélé non possono essere depositati. Nel dettaglio i giocatori coinvolti, oltre ai due appena citati, sono LewandowskiRaphinha, Koundé, Christensen e Kessié.

VIA A ZERO – Proprio gli ultimi due, inoltre, potrebbero addirittura lasciare il Barcellona senza mai essere ufficialmente stati giocatori blaugrana. Arrivati entrambi a parametro zero, i due – sempre stando alle notizie riportate da ESPN – sarebbero in grado di attivare una clausola contrattuale per la quale possono liberarsi dalla società blaugrana nel caso in cui i loro contratti non possano essere registrati entro la gara di questo fine settimana contro il Rayo Vallecano. Una vera e propria corsa contro il tempo, per una società che sta attraversando un momento parecchio complicato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.