Calciomercato

Pinamonti al Sassuolo, spunta un retroscena sulla clausola di recompra

Si sta definendo in queste ore il passaggio di Andrea Pinamonti dall’Inter al Sassuolo, che andrà a tamponare così la cessione di Giacomo Raspadori al Napoli. Secondo un’indiscrezione lanciata da Alfredo Pedullà, però, non ci sarà alcun diritto di recompra per i nerazzurri.

NIENTE CLAUSOLA – Tutto pronto per il passaggio di Andrea Pinamonti dall’Inter al Sassuolo. Ma con una novità. Fino a ora, infatti, si parlava della pretesa dei nerazzurri di mantenere una clausola di recompra sul giocatore. Clausola che però, stando a quanto riporta il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà, non farà parte dell’accordo. Dal momento che i neroverdi investiranno 20 milioni di euro, la decisione finale è quella di restare liberi da qualsiasi vincolo, tenendo anche in considerazione che è mancato l’accordo sulla cifra che avrebbe permesso all’Inter di riacquistare il giocatore.

Fonte – Alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh