Extra Inter

Atalanta da rimonta in Europa League: Bayer Leverkusen KO. Che Muriel!

Termina 3-2 Atalanta-Bayer Leverkusen. In rimonta la Dea negli ottavi di finale di Europa League. Grande prestazione di Muriel al Gewiss Stadium

SUCCESSO − Match spettacolare al Gewiss Stadium e grande prestazione dell’Atalanta contro un Bayer Leverkusen arrivato a Bergamo sicuramente non per cercare il pareggio. Il match si sblocca subito al minuto 11: Wirtz appoggia al limite dell’area per Charles Aranguiz che con una conclusione precisa beffa Musso per lo 0-1 tedesco. La Dea però non sta a guardare e tra il 23 e il 25′ trova un uno-due letale. A pareggiare i conti è prima Ruslan Malinovskyi che servito da Muriel spara in porta battendo Hradecky. Due minuti più tardi, è il colombiano a ringraziare l’ucraino: palla in profondità per la corsa dell’ex Fiorentina e grandissimo diagonale alle spalle di Hradecky. Nel finale di primo tempo, Atalanta vicina al terzo gol con Koopmeiners, il cui tiro trova i pugni del portiere finlandese. Nella ripresa, la squadra di Gasperini parte fortissimo e al quarto minuto cala il tris. Ancora l’asse Malinovskyi-Muriel a far impazzire la difesa tedesca, con l’ucraino che fa da assist-man e il colombiano da finalizzatore. Al 58′, Muriel sfiora la tripletta e il 4-1 Atalanta ma spreca da pochi passi un ottimo pallone di Freuler. Quattro minuti più tardi arriva il classico gol mangiato-gol subito. Moussa Diaby sguscia via e col sinistro batte un sorpreso Musso. Nel finale, poteva arrivare anche il quarto gol atalantino ma poca precisione sotto porta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.