Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Suazo: «Barella? All’Inter possono partire tutti, tranne lui!»

Suazo oggi ha ottenuto la sua prima vittoria da allenatore in carriera: il suo Carbonia ha vinto 2-0 contro la Vis Artena in Serie D. L’ex attaccante honduregno, in nerazzurro dal 2007 al 2011, parla in esclusiva a Inter-News.it della situazione del club e manda un messaggio a Barella.

IL CONSIGLIO DELL’EX – Venerdì iniziano gli Europei e l’Italia di Roberto Mancini sarà subito impegnata con la Turchia. Sono rimasti due i giocatori dell’Inter convocati in Nazionale, dopo il forfait di Stefano Sensi: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Quest’ultimo è ben conosciuto da David Suazo, che lo fece debuttare in Serie A (quando allenava il Cagliari in coppia con Gianluca Festa) nel 2015. L’ex attaccante honduregno ne ha parlato in esclusiva a Inter-News.it.

Suazo, nell’Inter di oggi c’è un giocatore che conosce bene: Barella. Gli vuole mandare un messaggio in vista degli Europei?

Devo solo fargli i miei complimenti. Voglio dirgli che questo è l’inizio di un percorso, secondo me, molto bello. Deve solo divertirsi e pensare che è uno dei giocatori più forti al mondo.

In questi giorni si parla tanto del mercato dell’Inter soprattutto per possibili uscite. Che idea si è fatto delle varie voci?

Penso che quest’estate all’Inter potranno andare via tutti, tranne proprio Barella. È intoccabile.

Si ringrazia David Suazo e il Carbonia Calcio per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh