Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Suazo: «Barella? All’Inter possono partire tutti, tranne lui!»

Suazo oggi ha ottenuto la sua prima vittoria da allenatore in carriera: il suo Carbonia ha vinto 2-0 contro la Vis Artena in Serie D. L’ex attaccante honduregno, in nerazzurro dal 2007 al 2011, parla in esclusiva a Inter-News.it della situazione del club e manda un messaggio a Barella.

IL CONSIGLIO DELL’EX – Venerdì iniziano gli Europei e l’Italia di Roberto Mancini sarà subito impegnata con la Turchia. Sono rimasti due i giocatori dell’Inter convocati in Nazionale, dopo il forfait di Stefano Sensi: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Quest’ultimo è ben conosciuto da David Suazo, che lo fece debuttare in Serie A (quando allenava il Cagliari in coppia con Gianluca Festa) nel 2015. L’ex attaccante honduregno ne ha parlato in esclusiva a Inter-News.it.

Suazo, nell’Inter di oggi c’è un giocatore che conosce bene: Barella. Gli vuole mandare un messaggio in vista degli Europei?

Devo solo fargli i miei complimenti. Voglio dirgli che questo è l’inizio di un percorso, secondo me, molto bello. Deve solo divertirsi e pensare che è uno dei giocatori più forti al mondo.

In questi giorni si parla tanto del mercato dell’Inter soprattutto per possibili uscite. Che idea si è fatto delle varie voci?

Penso che quest’estate all’Inter potranno andare via tutti, tranne proprio Barella. È intoccabile.

Si ringrazia David Suazo e il Carbonia Calcio per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.