Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Bentancourt (ag. Nandez): “Offerta dal Cagliari, vero! Inter…”

Uno dei nomi principali a livello di calciomercato in questi giorni è quello di Nahitan Nandez, centrocampista classe 1995 del Boca Juniors che a breve dovrebbe trasferirsi in Serie A. In questi mesi l’uruguayano è stato accostato al Cagliari e all’Inter, addirittura con una possibilità di acquisto “in tandem” con il giocatore prima in Sardegna e poi in nerazzurro: per chiarire la situazione il Direttore Responsabile di Inter-News.it, Paolo Ferri, ha intervistato in esclusiva l’agente di Nandez, Pablo Bentancourt.

PRESTO IN ITALIANahitan Nandez è in uscita dal Boca Juniors direzione Serie A, come fatto intuire questa notte dal presidente degli Xeneizes Daniel Angelici (vedi articolo), e potrebbe essere lui il sostituto di Nicolò Barella al Cagliari, dato che il centrocampista classe 1997 è al centro di diverse voci di calciomercato che lo danno sia in Italia sia all’estero. Su Nandez si è discusso non poco anche in relazione all’Inter: l’agente dell’uruguayano, Pablo Bentancourt, ha chiarito in esclusiva al direttore responsabile di Inter-News.it la posizione del suo assistito.

Si è parlato molto in questi giorni, sia in Italia sia in Argentima di offerte e interesse da parte di Cagliari e Inter per Nahitan Nandez, cosa c’è di vero?

«È vero, c’è una proposta importante dal Cagliari, abbiamo trovato un accordo sulla cifra per l’acquisto. È un grande colpo».

C’è la possibilità che Nandez possa essere preso inizialmente dai rossoblù e poi girato successivamente all’Inter?

«La parola ufficiale del Cagliari è che ci sono solo loro in questa operazione di acquisto. Solo offerta del Cagliari, è questo il fatto».

Ringraziamo Pablo Bentancourt per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.