Gabigol lascia l’Inter e torna in Brasile: i dettagli sul trasferimento – TMW

Articolo di
8 Gennaio 2019, 18:39
Condividi questo articolo

Gabigol non ha fatto nemmeno in tempo a tornare ad Appiano Gentile che è stato subito ceduto: l’attaccante resta in Brasile e dopo una stagione in prestito al Santos giocherà i campionati statali e il Brasileirao con il Flamengo. Queste le informazioni sul trasferimento riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

LE MODALITÀ – “Arrivano dettagli sull’accordo tra Gabigol e il Flamengo. Secondo quel che rimbalza dalla sede della società rubronegra, la punta potrebbe essere tra il pomeriggio di domani e la mattinata di giovedì in città per le visite mediche. Prestito gratuito da parte dell’Inter, lo stipendio sarà pagato totalmente dal Flamengo (oltre tre milioni di euro) che sta valutando se poi portarlo direttamente in America”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Marco Conterio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.