Pres. Boca Juniors: “Almendra offerta Inter, parliamo! Napoli no, Nandez…”

Articolo di
8 Gennaio 2019, 00:40
Condividi questo articolo

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano argentino Olé in relazione al calciomercato degli Xeneizes. Confermata la possibilità che Nahitan Nandez vada al Cagliari (vedi articolo) mentre l’Inter ora si sarebbe concentrata su Agustin Almendra, per il quale c’è anche la concorrenza del Napoli.

CENTROCAMPO IN USCITADaniel Angelici dà per possibili due partenze dal suo Boca Juniors verso la Serie A, a cominciare da Nahitan Nandez: «L’offerta (del Cagliari, ndr) l’abbiamo ascoltata, ho parlato col giocatore e vuole andare via. Lo accetto, quello che non accettiamo è la formula del pagamento, su questo bisogna lavorare: dipenderà dal club italiano, deve fare uno sforzo perché al momento la prima parte del pagamento non è sufficiente anche per via delle commissioni. Con Agustin Almendra abbiamo già fatto un rinnovo di contratto e ha una clausola da trenta milioni di dollari. Lo aspettiamo dopo il Sudamericano Sub-20 (inizierà fra dieci giorni e ci sarà anche Facundo Colidio, ndr) perché si unisca alla rosa, non abbiamo necessità di venderlo. È un classe 2000, a breve farà diciannove anni, l’Inter ha fatto un’offerta per lasciarlo due anni al Boca Juniors, su questo ne possiamo parlare. Al Napoli ho detto che non abbiamo intenzione di venderlo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.