Calciomercato

Pres. Boca Juniors: “Almendra offerta Inter, parliamo! Napoli no, Nandez…”

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano argentino Olé in relazione al calciomercato degli Xeneizes. Confermata la possibilità che Nahitan Nandez vada al Cagliari (vedi articolo) mentre l’Inter ora si sarebbe concentrata su Agustin Almendra, per il quale c’è anche la concorrenza del Napoli.

CENTROCAMPO IN USCITADaniel Angelici dà per possibili due partenze dal suo Boca Juniors verso la Serie A, a cominciare da Nahitan Nandez: «L’offerta (del Cagliari, ndr) l’abbiamo ascoltata, ho parlato col giocatore e vuole andare via. Lo accetto, quello che non accettiamo è la formula del pagamento, su questo bisogna lavorare: dipenderà dal club italiano, deve fare uno sforzo perché al momento la prima parte del pagamento non è sufficiente anche per via delle commissioni. Con Agustin Almendra abbiamo già fatto un rinnovo di contratto e ha una clausola da trenta milioni di dollari. Lo aspettiamo dopo il Sudamericano Sub-20 (inizierà fra dieci giorni e ci sarà anche Facundo Colidio, ndr) perché si unisca alla rosa, non abbiamo necessità di venderlo. È un classe 2000, a breve farà diciannove anni, l’Inter ha fatto un’offerta per lasciarlo due anni al Boca Juniors, su questo ne possiamo parlare. Al Napoli ho detto che non abbiamo intenzione di venderlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh