Pedullà: “Cagliari ulteriormente su Nandez, offerta! Inter e Barella…”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 23:12
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà avvicina non poco Nahitan Nandez al Cagliari e di conseguenza Nicolò Barella via dalla Sardegna. Il giornalista, in collegamento da Roma per l’apertura del programma “Sportitalia Mercato”, ha spiegato come il centrocampista del Boca Juniors abbia ricevuto un’offerta concreta da parte dei rossoblù, che potrebbero così aggiudicarsi l’uruguayano chiesto anche dall’Inter di recente e per il quale si era parlato di un possibile acquisto in sinergia.

SOSTITUZIONE IN MEZZOAlfredo Pedullà vede un colpo in dirittura d’arrivo, proveniente dal Boca Juniors, e uno comunque possibile in uscita per il Cagliari nel corso di questa sessione invernale di calciomercato: «La notizia più importante di serata, che potrebbe essere lo sviluppo di quanto abbiamo detto venerdì, è che una fonte autorevole dall’Argentina dà l’irruzione ulteriormente convinta di Tommaso Giulini e del Cagliari per Nahitan Nandez. Si parla di un’offerta e di una proposta da ventuno milioni di dollari per il 70% del cartellino, è una pista che avevamo raccontato nei dettagli la scorsa estate parlando di sinergia con l’Inter. Ha le caratteristiche di Barella, io parto da qui ed è la conferma che comunque il Cagliari non si vorrebbe far trovare preparato in caso di uscita già a gennaio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.