Calciomercato

Pedullà: “Cagliari ulteriormente su Nandez, offerta! Inter e Barella…”

Alfredo Pedullà avvicina non poco Nahitan Nandez al Cagliari e di conseguenza Nicolò Barella via dalla Sardegna. Il giornalista, in collegamento da Roma per l’apertura del programma “Sportitalia Mercato”, ha spiegato come il centrocampista del Boca Juniors abbia ricevuto un’offerta concreta da parte dei rossoblù, che potrebbero così aggiudicarsi l’uruguayano chiesto anche dall’Inter di recente e per il quale si era parlato di un possibile acquisto in sinergia.

SOSTITUZIONE IN MEZZOAlfredo Pedullà vede un colpo in dirittura d’arrivo, proveniente dal Boca Juniors, e uno comunque possibile in uscita per il Cagliari nel corso di questa sessione invernale di calciomercato: «La notizia più importante di serata, che potrebbe essere lo sviluppo di quanto abbiamo detto venerdì, è che una fonte autorevole dall’Argentina dà l’irruzione ulteriormente convinta di Tommaso Giulini e del Cagliari per Nahitan Nandez. Si parla di un’offerta e di una proposta da ventuno milioni di dollari per il 70% del cartellino, è una pista che avevamo raccontato nei dettagli la scorsa estate parlando di sinergia con l’Inter. Ha le caratteristiche di Barella, io parto da qui ed è la conferma che comunque il Cagliari non si vorrebbe far trovare preparato in caso di uscita già a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh