Calciomercato

Pedullà: “Nandez-Cagliari, 2 ipotesi: dopo Barella o Inter dietro? Herrera…”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Nandez legato a Barella – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia apre allo scenario Inter sullo sfondo e aggiorna la situazione legata al futuro di Hector Herrera

NANDEZ E BARELLA – Il forte interesse del Cagliari per Nahitan Nandez del Boca Juniors può essere motivato in due modi: 1. acquisto precauzionale per il post-Barella in seguito all’offensiva del Chelsea per il classe ’97 italiano, che non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi, anche se da Londra l’intenzione è quella di chiudere l’operazione già a gennaio; 2. acquisto in sinergia con l’Inter, che dalla scorsa estate segue con attenzione Nandez e potrebbe portarlo in Italia proprio grazie alla sponda “invernale” del Cagliari, con o senza Barella a Milano.

HECTOR HERRERA – Nel frattempo il Porto ha offerto un contatto da 4 milioni di euro all’anno a Hector Herrera per trattenerlo in Portogallo, ma il centrocampista messicano ha offerte superiori in Spagna (forse da parte dell’Atletico Madrid) e in Inghilterra, dato che vuole 6 milioni annui. Proprio il fatto che il Porto abbia svelato le cifre richieste da Herrera allontanano dalla chiusura la trattativa per il rinnovo last minute, pertanto l’Inter resta in posizione privilegiata: può esserci un incontro nelle prossime settimane perché è un profilo a parametro zero, dettaglio che può essere decisivo per chiudere l’operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh