Coronavirus

Pizarro: “Coronavirus in Cile? Poca trasparenza! Un aneddoto su Spalletti”

Pizarro – in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24” dal Cile – parla dell’emergenza Coronavirus e delle sue preoccupazioni. L’ex giocatore di Roma e Inter torna anche ai suoi anni giallorossi, raccontando un aneddoto legato a Spalletti

POCA TRASPARENZADavid Pizarro parla dell’emergenza Coronavirus in Cile: «La situazione qui in Cile non è tanto carina, soprattutto perché fino al 18 ottobre c’erano le manifestazioni. Ora si è aggiunta questa pandemia. Quello che mi fa tanta paura è chi ci sta guidando, la paura nostra è la trasparenza che si sta utilizzando in questo momento. Purtroppo non ti lascia quella tranquillità necessaria. E menomale che si è aggiunto il collegio dei dottori, siamo più informati e più tranquilli. Gli specialisti da noi dicono che la strada da seguire è quella dell’Italia».

RICORDI – A Pizarro viene chiesto poi del calcio di Maurizio Sarri. L’ex centrocampista ricorda Luciano Spalletti: «Il calcio di Spalletti è simile a quello di Sarri, ci ho lavorato una vita. Mi avrebbe fatto piacere lavorare con Sarri. Il mio brutto esordio con la Roma? Lui mi chiama davanti al gruppo e mi chiede se ho qualcosa da dire. Io rispondo di no. Poi è calato il silenzio e in seguito siamo andati ad allenarci. Poi ho giocato bene la partita successiva. Quando andò via Spalletti fu davvero un momento duro, poi con Ranieri siamo andati vicini a vincere lo Scudetto ma purtroppo i pianeti non si sono allineati. Scudetto 2020? Secondo me non lo vincerà nessuno. Per il momento, intendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.