Nanni (medici Serie A): “Slittamento? Se giocatori positivi aumentano…”

Articolo di
22 Agosto 2020, 18:05
Lega Serie A pallone Nike Flight 2020-2021 Lega Serie A pallone Nike Flight 2020-2021
Condividi questo articolo

Gianni Nanni, capo dello staff sanitario del Bologna e rappresentante della commissione medica della Serie A, ha parlato a “Radio Kiss Kiss” dei giocatori di Serie A positivi al Coronavirus.

SLITTAMENTO – Nanni ha espresso preoccupazione in vista della prossima stagione: «I calciatori contagiati? Siamo preoccupati, è inutile nasconderlo. Se i casi dovessero essere aumentare ulteriormente ed essere rilevanti in alcune squadre al punto da far rimandare il ritiro o la preparazione lo slittamento dell’inizio del campionato diventerebbe un’ipotesi molto concreta. Ovviamente, ci auguriamo tutti che questo non avvenga».

APPELLO – Nanni è stato chiaro: «Per questo raccomandiamo ai calciatori, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili. Mi rendo contro che non si può vietare ai giovani calciatori di fare le loro vacanze. Ci auguriamo però che siano prudenti, e che rispettino tutte le indicazioni di cautela e prevenzione per evitare di contrarre il Covid-19».

Fonte: raisport.rai.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.