CoronavirusPrimo Piano

Ibrahimovic positivo al Coronavirus! No Milan-Bodo/Glimt, derby a rischio?

Ibrahimovic è positivo al Coronavirus. Lo svedese ha appena ricevuto l’esito del tampone effettuato ieri d’urgenza, dopo l’altro caso legato a Léo Duarte (vedi articolo). Sarà costretto a saltare Milan-Bodo/Glimt di stasera in Europa League e non solo, dovendo andare in quarantena.

NUOVO CASOZlatan Ibrahimovic è il secondo giocatore del Milan positivo al Coronavirus fra ieri e oggi. Lo svedese ha dovuto effettuare un nuovo tampone, a seguito della positività di Léo Duarte. Si attende il comunicato ufficiale della società con l’esito di tutti i test, arrivati in mattinata. Per Ibrahimovic niente Europa League contro il Bodo/Glimt (si gioca stasera alle ore 20.30, gara secca per il terzo turno di qualificazione), dovrà andare in quarantena. Salterà quindi, per forza, anche gli impegni di Serie A contro Crotone e Spezia prima della sosta per le nazionali. Da capire se Ibrahimovic potrà esserci fra ventitré giorni per il derby contro l’Inter: tutto dipenderà da quando guarirà dal Coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.