Mondo Inter

Marani: “Inter, indicazioni importanti da Eriksen. Il budget sul mercato…”

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha esposto la sua analisi sull’Inter che si appresta a esordire in campionato sabato contro la Fiorentina concentrandosi sul ruolo di Eriksen e sulle prospettive di mercato

INDICAZIONI IMPORTANTI – Marani sostiene che possa vedersi un Eriksen diverso da quello della passata stagione: «L’altra sera ho guardato Inter-Pisa. Era un’amichevole, una passeggiata per l’Inter, ma qualche piccola indicazione è emersa. Eriksen in quella posizione ha fatto uno scatto cercando di trovare la posizione migliore, l’ho visto dialogare di più col centrocampo. Perisic era in teoria parcheggiato in attesa di andarsene e potrebbe addirittura giocare sabato. L’Inter potrebbe avere dei recupero, se non dovesse arrivare Kanté. Potrebbe recuperare Nainggolan per cui Conte forse ha sempre avuto una punta di rimpianto. L’Inter deve chiudere le vicende come quella di Skriniar, per cui vuole giustamente decine di milioni, deve mettere a posto Vecino e altri giocatori. Io non credo che l’Inter abbia un extra budget di mercato, bisognerebbe che arrivino soldi dalle cessioni. Se Skriniar porta 60 milioni è diverso. Con Kanté l’Inter diventerebbe solidissima, già oggi lo è, ma con Kanté farebbe l’ultimo passo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.