Primo Piano

UEFA Youth League, nuovo format: Inter Primavera, inizio posticipato

La UEFA Youth League cambia volto. E’ stato approvato oggi un nuovo format per affrontare le difficoltà negli trasferimenti internazionali alla luce della continua emergenza Covid. Modifiche riguardanti anche la Primavera dell’Inter

È stato approvato un nuovo format per la UEFA Youth League 2020/21 a causa della difficoltà di organizzare la competizione e della riluttanza a far viaggiare giocatori minorenni nell’attuale contesto.

I percorsi UEFA Champions League e Campioni nazionali rimarranno in vigore, ma entrambi saranno a eliminazione diretta a partire dai trentaduesimi di finale.

La competizione inizierà a marzo 2021 e i dettagli verranno approvati dal Comitato Esecutivo UEFA a tempo debito.

fonte: uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.