Coronavirus, Sassuolo: il punto sui positivi. Tre calciatori e due dello staff

Articolo di
3 Novembre 2020, 18:20
Grégoire Defrel Napoli-Sassuolo Grégoire Defrel Sassuolo-Crotone
Condividi questo articolo

Il Sassuolo ha pubblicato una nota ufficiale, per chiarire la situazione relativa ai casi di positività al coronavirus tra i tesserati. Ecco i dettagli della situazione

IL PUNTO – “A titolo riassuntivo, onde evitare la diffusione su organi di stampa e media di informazioni errate, l’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, relativamente alla Prima Squadra, i controlli effettuati fino ad oggi hanno evidenziato la seguente situazione: attualmente positivi al coronavirus tre calciatori e due membri dello staff.

Si informa, di concerto con i tesserati, che i calciatori neroverdi attualmente positivi al coronavirus sono Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Federico Ricci. L’attaccante neroverde Federico Ricci è risultato positivo all’esito degli ultimi test effettuati (doppio tampone), è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare.

Per quanto riguarda Jeremy Toljan, l’ultimo tampone di controllo ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e, da domani, non sarà più sottoposto al regime di isolamento domiciliare. La Società, nelle more della situazione, rimane in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza“.

Fonte: Sassuolocalcio.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.