Coronavirus

Coronavirus, Raiola compra materiale sanitario assieme ai calciatori – TS

Secondo “Tuttosport”, Mino Raiola avrebbe chiamato a raccolta parte dei calciatori della sua scuderia per finanziare l’acquisto di respiratori e mascherine da fornire a Lombardia e Piemonte. Tra i calciatori di proprietà Inter coinvolti, ci sono Andrea Pinamonti e Stefan de Vrij, non sia rappresentato da Raiola. Anche il noto procuratore si mobilita per far fronte all’emergenza coronavirus

DREAM TEAM – Mino Raiola è tornato a far parlare di sé. Stavolta, si spera, senza dividere le folle. Il noto procuratore ha infatti coordinato parte dei suoi assistiti nell’acquisto di materiale sanitario per gli ospedali di Lombardia e Piemonte. L’emergenza coronavirus lo ha spinto a mettersi in gioco. Tra i calciatori coinvolti, figurano: Gianluigi DonnarummaJustin Kluivert, Luca Pellegrini, Moise Kean, Giacomo Bonaventura, Alessio Romagnoli, Andrea Pinamonti, Armando Izzo, Ignazio Abate, Mario Balotelli e Henrikh Mkhitaryan. Come “intruso”, c’è Stefan de Vrij, non rappresentato da Raiola ma coinvolto nell’iniziativa dal grande amico Matthijs de Ligt, lui sì nella celebre scuderia di Mino.

EMERGENZA – L’operazione, finalizzata all’acquisto di mascherine e respiratori, è stata condotta in prima persona da Raiola e dal suo efficientissimo team, abituato a operazioni di mercato. Il noto procuratore ha dedicato tutti gli sforzi all’acquisto diretto del materiale dopo aver raccolto i soldi (hanno contribuito tutti i giocatori citati e lo stesso Raiola).

Fonte: Tuttosport – Guido Vaciago

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.