Calciomercato

Inter, Juventus in leggero dietrofront su Icardi? Maurito è un rebus – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, la Juventus sta valutando se inserirsi o meno su Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell’Inter in forza al Paris Saint-Germain. L’atteggiamento dell’argentino, e le cifre imponenti da versare nelle scanne dei nerazzurri, impongono valutazioni adeguate. Paratici sta valutando tutte le opzioni sul tavolo. ‘Maurito’ rimane un rebus per ora

DUBBI – Tutto doveva cambiare, ma a nove mesi di distanza sembra essere cambiato poco più di nulla. Mauro Icardi e l’Inter attendono di ritrovarsi formalmente nella medesima situazione della scorsa estate. L’argentino, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ha visto crollare il proprio minutaggio negli ultimi due mesi. Le ombre di un mancato riscatto aleggiano sull’ex Sampdoria e preoccupano Giuseppe Marotta, chiamato a sedersi nuovamente ad un tavolo rovente.

SCACCHI – La temperatura emotiva, al tavolo Icardi e signora, è ai limiti del sostenibile come qualche mese fa, quando la Juventus tentava di convincere il calciatore a forzare la mano con l’Inter. L’ombra bianconera, sull’argentino, si era fatta insistente nelle ultime settimane, coi campionati fermi e le voci di mercato libere di fluttuare. Ma Fabio Paratici ha imposto un dietrofront, o meglio, una valutazione più accorta sull’ex Sampdoria. La Juventus è a caccia di un super centravanti per l’estate: spesa stimata sugli 80 milioni di euro. I bianconeri apprezzano soprattutto la vena realizzativa di Icardi. Dal punto di vista contrattuale, la situazione è leggermente più abbordabile rispetto a nomi come Harry Kane o Gabriel Jesus. I pochi dubbi riguardano, in primis, la volontà del Paris Saint-Germain, e poi quella della Juventus di non muovere guerra all’Inter per il calciatore. Ecco perché Paratici lavora nell’ombra, attendendo che i tasselli del puzzle inizino ad incastrarsi.

Fonte: Tuttosport – Fabio Riva

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.