Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Rt<1. Ausilio in copertina: prezzi pazzi?

Coronavirus, Italia e quarantena – 29 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un’epidemia in fase stazionaria nella prosecuzione della lenta discesa intrapresa. Le parole di Piero Ausilio fanno discutere sul mercato: la questione prezzi assume grande rilevanza

Coronavirus, Italia e quarantena: dati stazionari, ma abbastanza bassi

L’epidemia da Covid-19 in Italia non accenna, per il momento, a risalire, anzi. I dati di oggi, come quelli degli ultimi giorni, lasciano abbastanza tranquilli su eventuali seconde ondate. La regione più afflitta resta di gran lunga la Lombardia, in cui anche oggi si segnala la maggioranza di nuovi positivi (68,6% su 516 nuovi contagi). I decessi restano sotto la soglia di 100 (sono 87 nelle ultime 24 ore). Da segnalare un Rt sempre più basso: è inferiore a 1 in  quasi tutte le Regioni (tranne Molise a 2,2).

Coronavirus: Ausilio a tutto mercato. Questione prezzi

Ausilio ha risposto a tutti i temi caldi sul mercato dell’Inter, nell’intervista andata in onda oggi su SkySport. Tralasciando la questione Lautaro Martinez e tutti i nomi accostati in entrata, risulta molto interessante la questione prezzi. In seguito all’emergenza Covid-19, molti hanno automaticamente ipotizzato un calo sostanziale dei cartellini dei calciatori. In realtà, Ausilio mostra una realtà molto diversa: tutte le società stanno cercando di tenere il punto per i propri gioielli. Il Coronavirus ha rivoluzionato finanza ed economica mondiale, ma ad oggi ogni Presidente cerca di fare il suo gioco. Ma chissà che a settembre il mondo del calcio non debba adeguarsi anche a quest’aspetto del virus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.