Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: Lombardia, casi in aumento. Fontana urla

Coronavirus, Italia e quarantena – 23 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano una risalita dei casi di Covid-19 in Lombardia. Le immagini di movida, assembramenti e uscite di massa portano Attilio Fontana a minacciare nuove chiusure

Coronavirus, Italia e quarantena: dalla Lombardia alla Sicilia, casi opposti

In tutto il nostro Paese, la corsa del Covid-19 sembra rallentare giorno dopo giorno. La Lombardia, però, resta la regione più colpita dal virus: oggi sono 441 in più i contagiati, in netto aumento rispetto a ieri. E rispetto a tutte le altre regioni. In Sicilia, invece, per la prima volta sono stati registrati zero nuovi contagi. I decessi nelle ultime 24 ore sono in diminuzione (119), mentre i guariti e i dimessi sono 2120.

Coronavirus: Fontana urla. A mali estremi…

I nuovi casi descritti in Lombardia lasciano temere una risalita stabile, soprattutto alla luce delle recenti riaperture. Per questo motivo, stonano le immagini e i video di movida, folla e addirittura risse davanti ai locali e per strada. Immagini che sono arrivate anche ad Attilio Fontana, Presidente della regione Lombardia. Il monito è forte: nuove restrizioni verranno attuate senza timore, se sarà necessario. La battaglia al Coronavirus non è finita: occorre massimo ordine e attenzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh