Coronavirus

Coronavirus, il secondo positivo in Spagna è un giocatore dell’Elche

L’emergenza Coronavirus colpisce anche il calcio spagnolo, poco dopo la comunicazione del primo calciatore di Liga positivo (si tratta di Garay del Valencia) arriva dall’Elche il secondo positivo

Anche il calcio spagnolo sta facendo i conti con la diffusione del Coronavirus. Dopo Garay del Valencia il secondo positivo nel calcio iberico arriva dall’Elche, club militante in Segunda Division, che ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale la positività di uno dei suoi atleti di cui non è stato fatto il nome.

IL COMUNICATO

L’Elche C.F. comunica che un giocatore della prima squadra è risultato positivo ai test per il COVID-19. Il club ha avviato la settimana scorsa tutte misure e raccomandazioni stabilite dalle autorità sanitarie e che sono state seguite in modo responsabile da tutti i membri della nostra società.

Da questo momento è stato raccomandato a tutto il personale della società (giocatori, staff tecnico e dirigenziale) di restare in quarantena per 15 giorni presso le proprie case

Allo stesso tempo si è deciso di chiudere il Martinez Valero al pubblico. L’Elche C.F. ha preso da giorni una serie di misure preventive per evitare il contagio del COVID-19 e continuerà su questa linea continuando a seguire tutte le raccomandazioni delle autorità sanitarie.

fonte: elelchecf.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.