CoronavirusPrimo Piano

Bastoni, pericolo Coronavirus: test con esiti differenti con l’Italia Under-21

Bastoni potrebbe avere il Coronavirus. Il difensore dell’Inter è in ritiro con l’Italia Under-21 e ha svolto i primi test come da procedure standard. In uno è risultato negativo, nell’altro positivo. Attesa per capire se sia un errore o se, purtroppo, abbia contratto il COVID-19.

ALLARME COVID-19Alessandro Bastoni ha il Coronavirus? Il difensore dell’Inter venerdì è stato convocato dall’Italia Under-21 (vedi articolo), e domenica sera si è aggregato al ritiro. Il sito “Calciomercato.com” segnala come, al suo arrivo, abbia fatto un primo test che ha dato esito negativo nella giornata di lunedì. Nel martedì appena concluso, invece, è risultato positivo. C’è grande attesa per la terza verifica, che sarà svolta nella giornata di oggi: in caso di conferma della positività sarebbe obbligatoria la quarantena. L’esito dovrebbe arrivare nel pomeriggio, con Inter e Italia Under-21 in apprensione. Se Bastoni dovesse essere realmente positivo al Coronavirus, ovviamente, non potrà partecipare agli impegni degli Azzurrini (e nemmeno al derby).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh