Atalanta, un calciatore positivo al Coronavirus: il comunicato

Articolo di
5 Dicembre 2020, 17:35
Gasperini Atalanta-Genoa Gasperini Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Brutte notizie in casa Atalanta. La squadra nerazzurra, infatti, attraverso un comunicato ufficiale, informa che, all’interno della rosa di Gasperini è presente un calciatore positivo al Coronavirus.  

POSITIVO – Nuovo positivo in casa Atalanta. A seguito dei tamponi effettuati ieri, nella squadra nerazzurra, è emersa la positività di Robin Gosens. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 4 dicembre, Robin Gosens è risultato positivo al COVID-19. Si tratta di una positività a bassa carica virale. Il calciatore è stato prontamente isolato nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario. Nel pomeriggio il gruppo squadra è stato sottoposto nuovamente ai test molecolari. La Società ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.